STORIA

11 Dicembre 1984 Mauro Guida diventa il Dottor Mauro Guida laureandosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia con una tesi in odontoiatria pediatrica sul trattamento canalare dei denti decidui vitali e necrotici.

1985 primo corso di aggiornamento in odontoiatria conservativa a Saluzzo dai Dottori C. De Chiesa e G. Pescarmona; diventa un “amico di Brugg”.

1986 inizio dell’attività libero-professionale presso il proprio studio sito in Sale.

1986 corso di odontoiatria operativa a Genova presso il professor G. Chiarini

1988 conseguimento presso l’Università degli Studi di Pavia della specializzazione in Odontostomatologia.

1995 inizia la pratica dell’Implantologia orale a seguito di corsi di formazione presso lo Studio Dottori G. Corrente – S. Re.

2000 inizia la frequentazione dello Studio bolognese di Porta Mascarella dei Dottori G. Di Febo, G. Carnevale, M. Fuzzi con l’apprendimento di tecniche operative e gestionali che consentono una svolta decisa al modo di affrontare l’attività odontoiatrica. Diventa socio AIOP.

2005 si amplia l’orizzonte dell’attività professionale con l’acquisizione di uno Studio a Milano 

2006 Anche a Sale si allargano gli orizzonti dell’attività professionale con l’apertura dell’attuale Studio Odontoiatrico.

Dal 2006 ad oggi lo studio svolge regolarmente la sua attività con l’inserimento di nuovi collaboratori, tecnologie all’avanguardia e nuove specializzazioni per offrire un servizio a 360° che soddisfi le richieste sempre crescenti dei pazienti.